Gravograph - Macchine per incidere - Incisione laser - Materiali di consumo - Signaletica
Materiali plastici

MATERIALI PLASTICI:
LO SAPEVATE?

GRAVOPLY LASER
Gravoply Laser
An indoor laserable product at a lower price. Construction of material is an acrylic core and a foil cap designed for detailed engraving. This product is offered in a wide range of colors which are laser and rotary engravable. Excellent for interior signage.


FLEXILASE
FLEXILASE








GRAVOPLY ULTRA
Gravoply Ultra
Tuttora il nostro prodotto più versatile. Questo prodotto con microstrato superficiale permette un' incisione molto fine come quella che si ottiene con il Gravoply 2, ma lo strato superficiale compatto in plastica offre una maggior durata - una caratteristica che si limita solitamente agli strati di laminati standard da 0,25 mm (come il Gravoply 1). Questo strato superficiale è infatti così durevole, che può essere usato per interni e per esterni. Inoltre questo prodotto a due strati, completamente stabile ai raggi UV, può essere inciso sia con una macchina per incidere che con un laser. Ed è disponibile in una varietà di spessori (0,5 mm, 1,6 mm, 2,4 mm) ed offre molte finiture opache e satinate tra cui scegliere.

GRAVOLASE METALLICS
Gravolase Metallics
Simile nell'aspetto alla linea del Metallex, Gravolase Metallics usa molti degli stessi strati superficiali, ma Gravolase Metallics è composto internamente da una plastica compatta acrilica tipo DR laserabile, invece dell'ABS. DR è una formula speciale di un acrilico modificato conosciuto meglio per la sua possibilità di essere marcato a laser. Disponibile sia in uno spessore flessibile da 0,5 mm che in uno più rigido da 1,6 mm.

GRAVOPLY 1
Gravoply 1
Tuttora il nostro prodotto più comune, Gravoply 1 è composto da uno strato superficiale standard da 0,25 mm e perfetto per qualsiasi applicazione per interni. Disponibile nel tipo standard con una finitura satinata, il Gravoply 1 ha ora anche molte possibilità di colori opachi e testurizzati.



GRAVOPLY 2
Gravoply 2
Il microstrato superficiale da 0,0254 mm del Gravoply 2 permette qualsiasi incisione fine. Mentre esso è perfetto per piccoli testi e/o logo complessi richiesti per molte applicazioni all'interno, lo strato più spesso del Gravoply 1 è più indicato per le applicazioni industriali dove la lunga durata dello strato superficiale può essere messa a prova. Il Gravoply 2 è disponibile come standard con una finitura superficiale opaca, è anche disponibile il Gravoply 2 Gloss, che ha uno strato superficiale lucido trasparente di protezione.

GRAVOPLY3C
Gravoply3C
Il GPLY3 ha 2 microstrati sovrapposti su un terzo strato più spesso. Ciò permette di creare una targa a 3 colori per interni, senza necessità di dover utilizzare vernici. Incidere a 0,05 mm per esporre il primo strato interno e a 0,30 mm per esporre il secondo strato interno.



GRAVOTAC
GravoTac
Nuovo laminato per targhe per interni, il design del GravoTac fornisce separatamente lo strato interno (base) e quello esterno (profilo). Ma facendo il contorno delle immagini o del testo desiderati nello strato posteriore adesivo, e togliendo il materiale in eccesso, il GravoTac crea delle targhe con lettere in rilievo che sono in conformità con tutte le norme per non vedenti. Il procedimento delle lettere in rilievo è anche un ottimo mezzo per creare targhe a più colori con la Vostra macchina per incidere.

METALLEX
Metallex
Si tratta di un materiale plastico che sembra metallico. Risparmiate peso e costi per tutte le Vostre applicazioni metalliche per interni! Il più indicato per la creazione di badge. Disponibile in una varietà di colori e 3 stili di finiture. Il Metallex 2 ha uno speciale trattamento superficiale per aggiungere resistenza ai graffi al bello strato superficiale metallico. E il Metallex Gloss ha uno strato supplementare lucido trasparente di protezione sullo stato metallico - concepito per il massimo della resistenza ai graffi.

STICKALASE
Stickalase
Disponibile in nero/bianco o argento/nero, questo laminato plastico laserabile da 0,10 mm con retro adesivo, è perfetto per i codici a barre, etichette da applicare a forme cilindriche, targhe di identificazione o per coppe/trofei. Viene venduto in rotoli da 120 mm x 10 mt.



RUBBALASE
Rubbalase
Questo prodotto in gomma naturale, venduto in piccoli fogli formato A4 è perfetto per creare con il Vostro laser timbri in gomma di alta qualità.





GRAVOSTRAT
Gravostrat
Il Gravostrat è un prodotto fibroso molto rigido resistente agli agenti chimici e ai graffi ed è solitamente scelto anche per le sue qualità di non infiammabilità.





GRAVOGLAS 1
Gravoglas 1
Questo materiale acrilico a 2 strati è concepito esclusivamente per l'incisione rovescia ed è adatto alle applicazioni per esterni. A differenza del Gravoglas 2-Plex, il Gravoglas 1 ha uno strato superficiale su un interno acrilico compatto trasparente più rigido. Questo strato offre una incisione fine - ed è anche laserabile!


GRAVOGLAS 2
Gravoglas 2
Concepito con lo stesso spessore dello strato superficiale da 0,254 mm come il nostro standard Gravoply 1 per interni, la stabilità agli UV del Gravoglas 2-Plex lo rende perfetto per tutte le applicazioni per esterni. Disponibile in finitura opaca, lucida o testurizzata per l'incisione diritta o rovescia.



GRAVOFOIL
Gravofoil
Venduto in fogli, questo prodotto con spessore 0,20 mm con retro adesivo è adatto solo all'uso con macchina per incidere meccanica. Crea uno sticker inciso in maniera permanente a scopi industriali. Si tratta di un prodotto in PVC molto malleabile ed è adatto a molte applicazioni.




Nuovi materiali!
Gravograph
.

RubbalaseRubbalase
Scoprite la gomma inodore per l'incisione dei vostri timbri.

Stickalase - Materiale adesivo per etichette che possono essere utilizzare con il laser CO2.

Vedere sistema Laser



ISO9001 v2008 Gravograph
GravoTech Italia Srl Societa a socio unico
Uffici amministrativi:
Via Rivera 138 Almese,
10040 Torino
P.IVA 12587320156
Tel: +39/011/93.52.714 - Fax: +39/011/93.45.942 - info.gravo@gravograph.it
Sede legale: Via Vittor Pisani, 16 - 20124 Milano - CAP.SOC. Euro 110.000 i.v.
N. Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano e Codice Fiscale N. 12587320156 - R.E.A. 1568262 -
P.IVA IT12587320156 Societa soggetta a direzione e coordinamento:
Gravotech Holding SAS - C/O LBO France Gestion SAS - 148, Rue de l'Universite - 75007, Paris

Chi Siamo | Incisione Laser | Macchine Per Incidere | Materiali di Consumo | Segnaletica | Supporto | Contatti | Home

©2013 Gravograph - Macchine per incidere - Legal notice- All right reserved

Find us on Facebook      Youtube Gravograph      Metacafe Gravograph      DailyMotion Gravograph