CONTATTATECI

LS900 EDGE doppia sorgente, incisione e taglio laser su tutti i materiali

Macchina per incisione e taglio laser a doppia sorgente

Diversificate la vostra attività! La LS900 EDGE è la combinazione ideale per l'incisione e il taglio laser multi-materiale. Le due sorgenti laser di cui è dotata, la CO2 e la Fibra, la rendono estremamente flessibile nel suo utilizzo. L'ampia area di incisione è ideale per la produzione di singoli oggetti e di oggetti in piccola e media serie.

LS900 EDGE
LS900 EDGE
Marcatura di etichette industriali con il laser Gravograph
Marcatura di etichette industriali con il laser Gravograph
Taglio di materiale acrico con laser
Taglio di materiale acrico con laser
Incisione a laser su legno e metallo con LS900Edge
Incisione a laser su legno e metallo con LS900Edge
Incisione a laser di coppe e trofei
Incisione a laser di coppe e trofei
Personalizzazione di oggetti in legno
Personalizzazione di oggetti in legno
Marcatura su metalli con laser a Fibra
Marcatura su metalli con laser a Fibra
LS900 EDGE
  • Dettagli

    Passare da una sorgente all'altra è facile grazie al software Gravostyle, che integra funzioni di pilotaggio specifiche alla modalità a doppia sorgente.

    Tecnologie laser di comprovato valore

    Orgogliosa del know-how raggiunto, Gravograph riesce sempre a innovare pur restando fedele al suo core business. La macchina per taglio e incisione laser LS900 EDGE associa una sorgente laser a CO2 a una sorgente a Fibra (20, 30 o 50 W), riuscendo così a lavorare in maniera efficace su una vasta gamma di materiali. Per incidere:

    • Il vetro, il cristallo, la ceramica
    • La pietra
    • I metalli, finanche gli acciai più duri

      

    Per tagliare:  

    • Il legno, la carta, il cartone
    • Il cuoio
    • I materiali plastici, colorati o trasparenti
    • I materiali acrilici
    • La gommapiuma

      

    La sorgente laser a Fibra, potente perché generata e trasportata attraverso una fibra ottica, è efficace sui materiali duri ed è spesso utilizzata in ambito industriale.

    La sorgente laser a CO2 è generata grazie a una miscela gas/scarica elettrica. Le sue caratteristiche sono quindi leggermente diverse da quella del laser a Fibra; in particolare permettono di realizzare marcature su materiali trasparenti, che invece non reagiscono al laser a Fibra.

    Pilotaggio da software ottimizzato

    Il software Gravostyle, fornito di serie, si evolve contemporaneamente alle nostre macchine. Tutti i progetti di incisione e/o taglio creati in precedenza sono compatibili con la LS900 EDGE.

      

    Gravograph può vantare un ruolo di precursore nella gestione delle macchine a doppia sorgente: il suo software, Gravostyle, è ormai in grado di pilotare dalla A alla Z anche i progetti che richiedono l'intervento contemporaneo della tecnologia a CO2 e di quella a fibra! Voi stabilite quale parte del vostro progetto deve essere realizzata con l'una o l'altra tecnologia grazie a un sistema di colori. Il software interpreta poi l'informazione e la trasmette alla macchina. Non è necessario alcun intervento da parte dell'operatore, la macchina passa automaticamente dall'una all'altra!

    Polivalente

    Le due sorgenti integrate della LS900 EDGE moltiplicano le possibilità di incisione e taglio dei materiali offerte dalla macchina, dal taglio della carta fino alla marcatura dell'acciaio inossidabile.

    Potrete produrre oggetti in piccola e media serie, personalizzare qualunque tipo di oggetto, creare targhe segnaletiche, lavorare prodotti industriali, realizzare incisioni su trofei…Tutto con una sola e identica macchina!

    Ergonomica

    La nostra principale preoccupazione è il comfort dell'utilizzatore
    Concepita come una macchina laser due in uno, la LS900 EDGE si inserisce a pieno titolo nella famiglia della gamma laser Gravograph ed è quindi compatibile con tutti gli accessori della gamma: ruota-cilindri, banco da taglio... 
    Meglio ancora, la LS900 EDGE è la prima macchina laser a doppia sorgente che integra delle ottiche (vetri e lenti) compatibili con i due fasci laser! Nessun intervento manuale è necessario tra un processo di marcatura e l'altro, tutto viene comandato direttamente dal software Gravostyle.

    Alla portata di tutti

    Non contenta di proporre due macchine in una, Gravograph vuole anche offrire dei prezzi competitivi. Contattateci per un preventivo.

      
    L'allargamento del campo delle applicazioni abbinato all'ergonomia della LS900 EDGE fanno sì che questa macchina sia estremamente produttiva, perché il suo tasso di utilizzo è particolarmente elevato.

      
    Con il software Gravostyle, quando accendete la macchina, potete scegliere di mettere in funzione una sola delle due sorgenti laser. Evitate così che la sorgente laser che non utilizzate possa usurarsi!

  • Caratteristiche

    CO2 e Fibra

    Technologia CO2 e Fibra
    Potenza  CO2 : 40W 
    Fibra : 20W/30W/50W
    Area di incisione (mm) 610 x 610
    Dimensioni 945 x 1080 x 810
    Velocità massima in raster (m/s) 4
    Corsa dell'asse Z (mm) 250
    Peso (Kg) 170
    Software d'interfaccia  Il software di pilotaggio laser Gravostyle vi permette di creare facilmente progetti di incisione e taglio. Disegnate o modificate a volontà i vostri loghi, disegni, testi o forme. Regolate e salvate i parametri di incisione o taglio.

Desidero ricevere informazioni su

LS900 EDGE doppia sorgente, incisione e taglio laser su tutti i materiali

* campi obbligatori